Ieri Diesel, sponsor del Milan, ha presentato la nuova collezione dedicata ai rossoneri, la terza al in tre anni di partnership. A margine dell'evento ha parlato anche Renzo Rosso, numero uno di Diesel e grande tifoso rossonero. A riportare le sue parole è "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina: "Il cambiamento ai vertici ha portato più managerialità, anche se proprio per il cambio in corso la società deve ancora strutturarsi al meglio. L'anno prossimo sarà al top".
archivio2018
Renzo Rosso: “Milan, l’anno prossimo al top. Gattuso un leader”
Renzo Rosso, numero uno di Diesel, è tornato a parlare di Milan, squadra che tifa e che sponsorizza con la sua azienda. Ecco il suo pensiero sul "Diavolo"
Rosso, poi, si è concentrato sulla squadra e in particolare su Rino Gattuso, allenatore spesso al centro delle polemiche: "Sono un estimatore di Gattuso, trasmette carisma anche a un gruppo senza grandissimi campioni. Siamo quarti, nonostante tutto, senza quel derby perso saremmo ancora più su: anche Rino aspetta che la società si formi più solidamente e che gli dia i giocatori che ancora ci mancano. Con la Juve spero di far valere e nostre armi...e in un colpo di fortuna In Europa invece si può arrivare in fondo". .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA