- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Repubblica', in questi giorni, davanti la sede societaria del Milan in Via Aldo Rossi, 'Casa Milan', si affollano turisti storici, negli afosi tour estivi milanesi, per il classico rito dei selfie, al quale, però, si stanno unendo quelli della visita al 'Museo Mondo Milan' ed al 'Milan Store', dove la maglia di sembra essere il cimelio più gettonato.
Infatti, proprio gli acquisti, da parte della nuova proprietà rossonera, , hanno fatto da spartiacque tra l'era cinese ed il nuovo corso del Milan ai milanisti, sotto l'egida del fondo americano Elliott Management Corporation, che ha rinfrancato i sostenitori del Milan al punto tale da aver ridato nuova linfa alla per la stagione 2018-2019.
Secondo 'Repubblica', i posti del secondo anello verde e blu dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro risultano esauriti e l’obiettivo minimo di quota 35mila abbonati ( l’anno scorso furono 32mila, nel 2016 16.450) non pare essere in dubbio. Rivediamo, nel video diffuso dal Milan qualche tempo fa,
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA