E' passato un anno dal closing, e nella giornata di oggi Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha rassicurato del fatto che il rifinanziamento del debito nei confronti di Elliott, si farà, tuttavia sono sempre insistenti le voci di un possibile cambiamento societario. Secondo quanto viene riportato da Repubblica, infatti, ci sarebbe un importante fondo statunitense pronto ad acquistare la società, nel caso in cui Yonghong Li non riuscisse a restituire il debito. Questo investitore, il cui nome è ancora sconosciuto, garantirebbe al Milan una grande stabilità, ma non è da escludere anche l'ipotesi russa.
archivio2018
Repubblica – Milan, spunta un fondo USA: dettagli e condizioni
Fassone ha detto che il rifinanziamento de Milan si farà, ma il quotidiano "La Repubblica" scrive di un possibile inserimento di un fondo statunitense
YONGHONG LI - In ogni caso, secondo le ultime indiscrezioni dalla Cina, il presidente rossonero non avrebbe nessuna intenzione di cedere il Milan, visto che non vuole rinunciare un business potenziale da 1,2 miliardi di euro, con l'obiettivo di entrare in borsa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA