L'edizione odierna di 'Repubblica' ha ricordato come, in casa Milan, si respiri un clima di euforia 'moderata', imposta dai controlli finanziari della UEFA sulla a saldo zero (o quasi) appena condotta dal club di Via Aldo Rossi in questa sessione estiva di calciomercato.
archivio2018
Repubblica – Milan-UEFA: non si può escludere il blocco premi dell’Europa League
Il Milan, dopo un mercato condotto all'insegna del saldo zero (o quasi), dovrà cercare un accordo con la UEFA. Ed urgono nuovi sponsor …
L'accordo con Nyon, per la prossima stagione, passerebbe attraverso un Voluntary Agreement mascherato da Settlement Agreement, ovvero il patteggiamento. Per 'Repubblica', al momento, dopo che il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna ha rimandando il club alla UEFA per una decisione più lieve, non si potrebbe, però, escludere il blocco dei premi derivati dalla partecipazione alla stessa edizione dell'Europa League.
Inoltre, servirebbero, il prima possibile, nuovi sponsor per il Milan: dopo lo stallo dell'era di , ci sarebbero 7-8 posizioni da riempire. Procede bene, al contrario, la vendita abbonamenti: .
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA