Tutti hanno lo stesso sogno: Milinkovic Savic. Lotito, presidente della Lazio, si tiene stretto il suo campione ( per leggere le sue parole), ma il serbo è uno dei pupilli di Leonardo, che cercherà in tutti i modi di portarlo al Milan, anche se la trattativa è estremamente complicata.
archivio2018
Repubblica – Milinkovic Savic, è derby tra Milan e Inter: il punto
LA SITUAZIONE - Come detto nella giornata di ieri, il direttore dell'area tecnica del Milan ha parlato di operazione difficile, aprendo di fatto a uno spiraglio, visto che nella conferenza precedente aveva invece parlato di un "sogno impossibile". Nel caso di cessione di Suso o di Donnarumma, il club rossonero avrebbe la forza economica necessaria per acquistare il centrocampista, proponendo anche il cartellino di Jack Bonaventura. Uno dei protagonisti della trattativa è Paolo Maldini, che sarebbe in costante pressing sul gigante serbo per convincerlo a trasferirsi al Milan.
INTER - Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, su Milinkovic Savic ci sarebbe anche l'Inter: il Real Madrid, infatti, non si dovrebbe privare di Modric, ed è per questo che il direttore sportivo Ausilio sarebbe pronto ad acquistare un altro grande nome per il centrocampo. A proposito di centrocampisti, è stata definita in questi minuti una cessione importante: per saperne di più!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA