archivio2018

Repubblica – Retroscena: il Milan aveva pianificato l’ingaggio di Cristiano Ronaldo

Daniele Triolo

Cristiano Ronaldo, 33enne asso portoghese passato in estate dal Real Madrid alla Juventus, avrebbe potuto, al contrario, vestire quest'anno di rossonero

Nel suo approfondimento dedicato al Milan, l'edizione odierna del quotidiano 'Repubblica' ha rivelato un particolare di calciomercato molto interessante. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, avrebbe pianificato, nell'inverno scorso, il clamoroso ingaggio di Cristiano Ronaldo, grazie alla 'sponda' del suo procuratore, Jorge Mendes ed agli ottimi rapporti con gli allora dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

L'assalto al 33enne portoghese, che era già ai ferri corti con Florentino Pérez, è poi sfumato per via delle note peripezie societarie che hanno attanagliato il Milan, arrivato fino al cambio di proprietà ed al restyling del management. E così CR7 ha lasciato sì il Real Madrid, ma per la Juventus ... Dai bianconeri, però, il Diavolo ha poi prelevato Gonzalo Higuaín, bomber a cui si affida per scardinare, sabato, la difesa del Napoli:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android