Continuano le novità attorno . Secondo quanto analizzato da Repubblica, l'ultima ancora di salvezza per Yonghong Li , proprietario del Monaco, molto vicino al super agente portoghese, Jorge Mendes.
archivio2018
Repubblica – Rybolovlev ultima spiaggia per Yonghong Li
I contatti delle ultime settimane tra quest'ultimo ed il duo dirigenziale rossonero composto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, sono stati sempre più frequenti, con l'Ad che è a Londra da due giorni, come anche, probabilmente, Han Li e Yonghong Li.
Secondo Repubblica, la proprietà cinese vuole firmare un preliminare di vendita con il magnate russo che dovrebbe ripagare il debito ad Elliott l’aumento di capitale anticipato per un totale di circa 415 milioni. La controindicazione è che comunque Li è in default da venerdì dopo non aver versato i 32 milioni al fondo americano che può quindi esercitare il pegno sulle azioni della Rossoneri Sport Investment e quindi anche sul Milan. La procedura vera e propria dovrebbe iniziare domani in Lussemburgo: per questo, Rybolovlev deve firmare un preliminare di acquisto da 415 milioni in poco tempo, ma dopo che Elliott abbia dato il suo via libera. Intanto, i rossoneri domani iniziano ufficialmente
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA