Gianni Rivera potrà allenare in serie C. L'ex gloria rossonera è tornato sui banchi di scuola e ha superato l'esame del corso Uefa A per poter allenare tutte le formazioni giovanili, comprese le formazioni Primavera, le prime squadre fino alla serie C e fare il vice in serie B e in serie A.
archivio2018
Rivera diventa allenatore: superato il corso Uefa A
L'ex simbolo rossonero Gianni Rivera ha superato il corso Uefa A: da oggi potrà allenare in serie C e fare il vice in serie A e in serie B.
A riportare la notizia La Gazzetta dello Sport, che racconta della nuova avventura dell'ex rossonero, ormai 74enne. Il corso Uefa A è iniziato ad ottobre: insieme ad uno dei simboli del Milan degli anni '80 anche Walter Adrian Samuel (ex Roma e Inter) e David Di Michele.
Dopo il ritiro Gianni Rivera ha deciso di ricoprire altri incarichi, come ad esempio il presidente del Settore tecnico della Figc: attualmente il Golden Boy ha mantenuto questa carica, portando avanti anche il corso di allenatore. Un bel traguardo, nonostante l'età: d'altronde il soprannome parla chiaro. Il Golden Boy non invecchia mai.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA