- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Christian Abbiati - ex Club Manager del Milan - è stato intervistato da RMC sport durante la trasmissione 'Milan News'. Ecco le sue parole.
Sul nuovo Milan: "I ritorni di Leo e Paolo faranno bene al Milan, è già un passo avanti. Sul mercato sapevano cosa fare e l'hanno fatto. Mi ha colpito il ritorno di due grandi campioni come loro. Rino è un grandissimo e ha già dimostrato lo scorso anno quanto vale".
Su Gattuso: "Sarà un po' teso perché c'è molta aspettativa per l'esordio. A Napoli sarà una bella sfida contro Ancelotti, il suo maestro".
Sul match di sabato sera: "Partita tosta, molto tattica, ma il Milan ha tutte le carte per partire bene. L'assenza di Calhanoglu può essere un handicap, ma Rino ha avuto tutto il tempo per prepararla al meglio".
Sul cambio di preparatore di Donnarumma: "Ha ancora grandi margini di miglioramento. Fiori e Ragno possono farlo, e anche avere Reina affianco può essere uno stimolo importante. La concorrenza non fa mai male".
Sul suo futuro: "A settembre berrò un caffè a Casa Milan con Leonardo e Maldini, vedremo..". Ecco tutte le ultime verso Napoli-Milan:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA