- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha presentato ieri in il match di questa sera contro il Milan a San Siro. Ecco gli spunti più importanti riportati da La Gazzetta dello Sport questa mattina.
L'allenatore giallorosso ritorna sull'episodio contro l'Atalanta: "Il pugno alla panchina è stato un gesto sbagliato e ne ho pagate le conseguenze. Mi serve da lezione e non ricapiterà mai più. Ero molto arrabbiato perché è mancata l'anima per fare la guerra, una prestazione inaspettata. Ma non voglio fare drammi, abbiamo 4 punti e qualcuno anche meno di noi. Si deve parlare con criterio senza essere faziosi, avere un equilibrio".
Su Schick: "E' forte, l'altro giorno è entrato e ha avuto 2-3 palle gol. Può partire dall'inizio o determinare a partire in corso".
Su Manolas: "Nel primo contro l'Atalanta non sembrava quello che consociamo, come del resto tutta la Roma. Formazione? Se cambio modulo è sinonimo di intelligenza non di debolezza. Sicuramente giocheranno Nzonzi e Karsdorp". Intanto, ieri ci sono stati i sorteggi di Champions League:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA