Come di consueto, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, il Milan ha commentato le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. L'attenzione è stata, naturalmente, tutta incentrata sul match di Gennaro Gattuso allo stadio 'Olimpico' contro la Roma. Questo il pensiero, soddisfatto, che c'è in Via Aldo Rossi:
archivio2018
Roma-Milan, il commento del club: “Vittoria autorevole e senza discussioni”
“Il Milan non può sbagliare, il Milan non può adagiarsi. È la dolce condanna di una squadra che si ricarica di partita in partita. Il Milan visto contro Sampdoria e Roma è di un livello superiore a quello che pure aveva vinto contro Cagliari e Lazio. La fase di Rino Gattuso non è ancora quella della gestione, ma di continua costruzione del gioco e del gruppo. È un Milan convinto di quello che fa e libero nella testa, dopo tanti momenti delicati in autunno, quello che ha conquistato autorevolmente e senza discussioni i tre punti anche a Roma”.
E ancora: “Dopo Lazio e Sampdoria, il Milan è tornato sul luogo del delitto anche a Roma. All'andata i risultati erano stati: 0-4, 0-2 e 0-2 contro queste tre squadre. Il ritorno è sotto gli occhi di tutti, con nove punti pesantissimi. È vero che è diventato difficile fare gol al Milan, ma è altrettanto vero che la squadra non potrà mai smarrire applicazione e concentrazione se vuole continuare su questa squadra. I giocatori ne sono consapevoli, mentre Rino Gattuso continua a battere su tasti di buon senso, come l'umiltà e la continuità”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a ', '', a '' e in
Le dichiarazioni di Patrick Cutrone a '' e ''
Le dichiarazioni di Davide Calabria a '', '' e ''
Le dichiarazioni di Franck Kessié a '' e ''
© RIPRODUZIONE RISERVATA