archivio2018

Roma-Milan, il commento del club: “Vittoria autorevole e senza discussioni”

Daniele Triolo

Il Milan ha commentato soddisfatto, attraverso lo spazio web dedicato all'Edicola Rossonera, il successo per 2-0 allo stadio 'Olimpico' di Roma

Come di consueto, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, il Milan ha commentato le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. L'attenzione è stata, naturalmente, tutta incentrata sul match di Gennaro Gattuso allo stadio 'Olimpico' contro la Roma. Questo il pensiero, soddisfatto, che c'è in Via Aldo Rossi:

“Il Milan non può sbagliare, il Milan non può adagiarsi. È la dolce condanna di una squadra che si ricarica di partita in partita. Il Milan visto contro Sampdoria e Roma è di un livello superiore a quello che pure aveva vinto contro Cagliari e Lazio. La fase di Rino Gattuso non è ancora quella della gestione, ma di continua costruzione del gioco e del gruppo. È un Milan convinto di quello che fa e libero nella testa, dopo tanti momenti delicati in autunno, quello che ha conquistato autorevolmente e senza discussioni i tre punti anche a Roma”.

E ancora: “Dopo Lazio e Sampdoria, il Milan è tornato sul luogo del delitto anche a Roma. All'andata i risultati erano stati: 0-4, 0-2 e 0-2 contro queste tre squadre. Il ritorno è sotto gli occhi di tutti, con nove punti pesantissimi. È vero che è diventato difficile fare gol al Milan, ma è altrettanto vero che la squadra non potrà mai smarrire applicazione e concentrazione se vuole continuare su questa squadra. I giocatori ne sono consapevoli, mentre Rino Gattuso continua a battere su tasti di buon senso, come l'umiltà e la continuità”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a ', '', a '' e in 

Le dichiarazioni di Patrick Cutrone a '' e ''

Le dichiarazioni di Davide Calabria a '', '' e ''

Le dichiarazioni di Franck Kessié a '' e ''

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android