Alessio Romagnoli, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale 'Milan TV' dopo la firma del rinnovo sul contratto fino al 2022: "Sì, credo nel progetto del Milan. A Milano sto benissimo, mi piace la città e sono a mio agio con la squadra e la società. Voglio continuare qui tantissimi anni e riportare il Milan nei posti in cui merita di stare".
archivio2018
Romagnoli: “Credo nel progetto del Milan, con Gattuso cambiata la mentalità”
Sulle vittorie: "Per un calciatore, vincere è l'obiettivo minimo. Speriamo di vincere presto dei trofei".
Sull'importanza della squadra: "Con l'arrivo del mister abbiamo cambiato mentalità, è un pensiero giusto. Tutti ci giochiamo il posto, dipende da noi durante gli allenamenti così da poter poi mettere in pratica i concetti durante le partite".
Sulla fiducia dell'ambiente: "La sento benissimo, non solo oggi quando ho firmato. Avevamo trovato l'accordo già da tempo, era tutto fatto prima del ritiro con la Nazionale. Ringrazio tutti per quest'occasione e spero di ripagarli con il massimo impegno, vincendo qualche trofeo".
Sulle parole di Gattuso in merito a Romagnoli come esempio di giovane con esperienza: "Mi ha fatto piacere. E' bello ricevere complimenti da una persona che come lui ha vinto tanto. Ora verrà il bello".
Sul raduno: "Impegnativo? E' giusto che uno lavori e si faccia il...quello che non si può dire (ride, ndr). La stagione è lunga e le squadre sono forti, dovremo essere pronti a battagliare sempre".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA