archivio2018

Romagnoli promuove Gattuso: “Prima si pensava più a…”

Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci del Milan
Alessio Romagnoli, difensore rossonero, è intervenuto nella conferenza stampa prima del match di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le sue parole su Gattuso e Montella

Patrick Iannarelli

Alessio Romagnoli, difensore rossonero, è intervenuto nella conferenza stampa prima del match di Coppa Italia contro la Lazio. Tanti i temi trattati, tra cui i diversi modi di lavorare di Gennaro Gattuso e Vincenzo Montella: "Sono due tipi diversi, con Montella si teneva più palla e si faceva meno la fase difensiva. Con Gattuso è stato resettato tutto e stiamo lavorando su tantissimi concetti, soprattutto difensivi. Ci siamo sistemati abbastanza anche a livello fisico. Ognuno ha una sua tipologia di lavoro".

Il difensore rossonero evidenzia ancora una volta il metodo Gattuso: "Ci ha trasmesso la sua grinta e il suo carattere di campione che ha vinto tutto. È molto esperto su questo, conosce il Milan da tantissimi anni. Gattuso ci fa vivere molto tranquilli, cerchiamo di isolarci da tutto e pensare partita dopo partita. Viviamo sereni il nostro momento. Spero che il mister rimanga qui, sta a noi e a lui ottenere la riconferma e l’unico modo è fare risultati sul campo".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di