archivio2018

Romagnoli su Gattuso: “Abbiamo fiducia assoluta in lui”

Gennaro Gattuso Milan-Arsenal
Intervistato da Sky Sport, il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha parlato di Gennaro Gattuso, spendendo parole importanti per il tecnico del Milan

Edoardo Lavezzari

Alessio Romagnoli ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport 24 e si è soffermato su Rino Gattuso, dimostrando di avere grande fiducia nel tecnico rossonero e nel suo operato: "Abbiamo fiducia assoluta in lui, il mister quando è arrivato ci ha trasmesso tanto, tutta la sua grinta, tutta la sua personalità e poi è davvero una persona di cuore, è sempre stato dalla nostra parte, quindi noi moriremmo per lui, tutta la squadra è convinta di questo. L'importante è concentrarci, stare sempre uniti e lavorare”.

L'addio di Bonucci: "Tutti conoscono il valore di Leo e tutti lo vorrebbero in squadra, poi le scelte le ha fatte lui e la società, l'importante è che i giocatori che ci sono adesso non lo facciano rimpiangere, come stanno facendo Mateo (Musacchio ndr) che sta facendo buonissime cose e Mattia (Caldara ndr) che si sta riprendendo e ci potrà dare una mano".

Su Caldara: "Deve stare tranquillo, è giovane, ha tempo e può dimostrare. Noi lo aspettiamo a braccia aperte, ha già dimostrato quando è arrivato qui, ora deve solo pensare a recuperare bene".

Sugli obiettivi del Milan:“Siamo più forti degli altri anni, abbiamo ambizioni più elevate rispetto al passato. Possiamo fare bene, poi dipende da noi, il derby è sempre unico dovremo essere bravi noi a giocarcela bene, a essere spensierati perché in campo devi fare il tuo gioco e non devi avere paura e pensare a portare a casa la partita. Obiettivi? Penso che una società come il Milan che è abituata a vincere tanto debba continuare questa tradizione, arrivare più in alto possibile in serie A, andare più avanti possibile in Europa League e conquistare un posto in Champions. Speriamo di vincerlo questo derby, ma sono sicuro che faremo una grande partita".  

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di