La volontà di acquistare un club girava nella testa da parecchio tempo, senza mai essere riuscito a trasformare l'idea in fatto concreto. Questa volta, invece, sembra quella buona. Secondo quanto riporta Sky, sarebbe pronto all'acquisto di una società sportiva, precisamente il Valladolid.
archivio2018
Ronaldo ‘Il Fenomeno’ pronto all’acquisto del Valladolid
Dopo diversi tentativi in passato (Getafe prima, Tenerife poi), l'ex fuoriclasse brasiliano sembra aver trovato l'accordo con l'attuale presidente Carlos Suarez per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il club Viola partecipa al campionato di Segunda Division (Serie B spagnola), ma può sperare nella promozione in Liga attraverso i playoff (c'è ancora un turno di campionato da disputare).
Il Fenomeno in passato è già stato socio di minoranza del Fort Lauderdale Strikers, una squadra della North American Soccer League, un campionato simile alla MLS americana ma inferiore nel prestigio. La sua esperienza è durata poco più di due anni, terminata con la cessione della sua quota del 20%. Ora la musica sembra diversa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA