archivio2018

Roque Junior su Paquetà: “Giocatore di prospettiva, ma servirà tempo”

Roque Junior su Paquetà: “Giocatore di prospettiva, ma servirà tempo” - immagine 1
L'ex difensore centrale rossonero si è espresso così sul giovane talento brasiliano Paquetà. Mentre sul Milan e sull'imminente derby...

Edoardo Lavezzari

L'ex rossonero Roque Junior è stato intervistato questa mattina de "La Gazzetta dello Sport" e ha parlato anche di Milan e del derby, queste le sue parole: "A causa del mio lavoro alla Ferroviária non ho molto tempo di fermarmi davanti alla TV. Devo vedere anche altre partite. In questo campionato non ho ancora seguito una partita intera del Milan. In alcune occasioni, ho visto una parte del primo tempo, qualche minuto del secondo. Adesso col ritorno di Leonardo, di Paolo Maldini, col nuovo gruppo che ha assunto la società, il Milan magari potrà tornare alle belle epoche di Berlusconi. Ma ci vuole tempo. Le grandi squadre rossonere non sono state costruite da un giorno all’altro. Il derby? Sarò incollato alla TV. Per fortuna la Ferroviária giocherà sabato e domenica potrò vedere la partita. E tiferò Milan”.

Così invece su : "È un bel giocatore. In prospettiva esploderà fra due-tre anni. Difficilmente potrà essere subito titolare a Milano. Bisogna dargli tempo per adattarsi. Deve lasciarsi alle spalle il Brasile e pensare alla nuova realtà in Italia, che è diversa, e non fare paragoni tra i due paesi. Imparare subito la lingua per poter comunicarsi, adattarsi ai vostri costumi”. 

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di