archivio2018

Sacchi su Gattuso: “Ha ridato orgoglio e dignità ai giocatori del Milan”

Arrigo Sacchi Milan
Arrigo Sacchi afferma che Gennaro Gattuso ha il merito di aver fatto diventare i giocatori orgogliosi di vestire la maglia rossonera

Redazione

di Matteo Testa

Gli argomenti più caldi riguardo al Milan sono certamente l'intricata situazione societaria e il futuro di Gennaro Gattuso. In molti hanno espresso la loro stima per il lavoro svolto finora dall'allenatore rossonero e sebbene l'amministratore delegato Marco Fassone lo abbia sostanzialmente confermato non è del tutto esclusa la possibilità che alla fine dell'anno possa esserci un cambio in panchina.

Arrigo Sacchi ha oggi parlato di Milan e soprattutto dei meriti dell'allenatore rossonero al termine dell'evento “Gilette Giovani Promesse”. “Gattuso è un uomo di grandi valori umani che sta mostrando ottime capacità. Gli auguro ogni bene - ha detto l'ex C.T. azzurro ed ex coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili -. Speravo facesse bene, ha fatto capire ai calciatori che devono essere orgogliosi di essere al Milan, per loro è un onore e gli si chiede di essere degli eroi”.

Per quanto riguarda la rincorsa al tanto atteso piazzamento Champions, Sacchi sembra piuttosto scettico: “Ora il Milan fa quello che può, sul gioco ci sono dei margini di miglioramento ma la strada è quella giusta. Milan in Champions? Non lo posso prevedere, l’importante è la dignità”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di