archivio2018

Sagna: “Il Milan non ci fa paura”

Stefano Bressi

Sagna, terzino del Benevento che oggi affronterà i rossoneri a San Siro ruggisce: nessun timore del Diavolo. La Strega vuole far bene.
00:51 min

Stasera si giocherà la sfida tra Milan e Benevento. Se i rossoneri sono ancora in lotta per un posto in Europa, con il sogno Champions League più lontano, ma un sesto posto da difendere con i denti, la Strega è già certa della retrocessione e attende solo la condanna aritmetica. Dipenderà anche dal punteggio tra Roma e SPAL, gara che si giocherà oggi pomeriggio. Nel caso gli emiliani dovessero vincere, per il Benevento non ci sarebbe più nulla da fare.

Tuttavia, tutti in casa giallorossa hanno chiarito che quella a Milano non sarà una gita di piacere. L'obiettivo è onorare al meglio le restanti sfide di campionato, a partire da quella con i rossoneri. Anche Bacary Sagna, difensore del Benevento ed ex Manchester City, ha ribadito il concetto, come riporta ottopagine.it: "Ero molto arrabbiato dopo la sconfitta con l'Atalanta, ma vedere i tifosi continuare a cantare mi ha fatto piacere. Sono venuto qui per vivere momenti simili. Cerchermo di vincere le prossime partite, così da chiudere il campionato nel migliore dei modi. Il Milan non ci spaventa: già con l'Inter meritavamo i tre punti, possiamo farcela".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android