- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Matteo Salvini, vice Premier e Ministro dell'Interno del Governo Italiano, ha parlato del suo Milan, ma anche del Monza di Silvio Berlusconi, ai microfoni di 'RadioRai'.
“Da super tifoso del Milan non dimenticherò mai la notte di Manchester. Maggio 2003, mio figlio era nato da un mese, dissi a mia moglie che forse era sbagliato farlo perché ero un novello papà, ma che avrei preso un aereo e sarei andato a vedere la finale di Champions League, perché forse un Milan-Juventus così non l'avrei più rivisto nel resto dei miei giorni. Vincere in finale contro la Juventus con gol di fu indimenticabile – ha detto Salvini -. Mi ricordo l'arrivo a Milano, di prima mattina, con la gente che andava in uscivo mentre io giravo con la maglietta del Milan”.
Sul momento presente dei rossoneri e sul prossimo rientro di Berlusconi nel calcio: “La Juventus è avanti anni luce, siamo meglio dell'anno scorso, avevamo dei proprietari inglesi più o meno ignoti. Berlusconi e il Monza? Quando il Milan giocherà fuori casa vedrò il Monza. Tanto è comodo per me...”. A questo proposito, ecco l'ultimo obiettivo del club brianzolo per rinforzare l'attacco: !
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA