Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto al termine del . Rimane un po' di delusione dopo la sconfitta di San Siro, ma il tecnico blucerchiato ha riconosciuto i meriti ai rossoneri: "Abbiamo incontrato il Milan nella sua partita migliore e dell'assenza di Kessié, portando tre uomini di qualità in mezzo, ne hanno addirittura guadagnato. Siamo stati poco lucidi davanti ma non rimprovero niente ai miei".
archivio2018
Sampdoria, Giampaolo: “Budget diverso rispetto al Milan”
L'allenatore della Samp si è poi dilungato anche in qualche spiegazione "sarriana": "Rispetto al Milan abbiamo un budget diverso eppure siamo in corsa con loro, che dall'inizio dovevo fare un campionato diverso - si può leggere su 'La Gazzetta dello Sport -. Oggi hanno vinto meritatamente". Giampaolo è ritornato anche al gesto di Duvan Zapata, non risparmiando parole di rimprovero per l'attaccante colombiano: "Zapata arrabbiato per il cambio? Io più di lui. Si deve sempre rispetto e lui doveva salutare il compagno".
Nel frattempo il direttore tecnico della Sampdoria Daniele Pradé è ritornato sulla vicenda di Ivan Strinic. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Il Milan ha chiesto l'autorizzazione a trattare con Strinic".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA