Lucas Torreira, centrocampista centrale della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset.it. Il calciatore uruguaiano ha allontanato le voci di mercato: "Di mercato parleremo più avanti, ora ci sono cose molto più importanti a cui pensare. Sono un ragazzo che lavora per crescere, con sogni e grandi obiettivi, ma adesso sono concentrato su questa squadra e grato a questa maglia che mi ha dato tantissimo".
archivio2018
Sampdoria, Torreira: “Mercato? Se ne parlerà più avanti”
Lucas Torreira, centrocampista centrale della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset.it. L'uruguaiano ha allontanato le voci di mercato.
Il centrocampista piace molto al Milan, ma al momento non sembra essere sul mercato. La sua valutazione potrebbe aumentare nella prossima sessione, visto che ci potrebbe essere un'asta per accaparrarsi il cartellino del sudamericano.
In questa stagione Torreira ha collezionato 22 presenze, con tre reti e un assist. Un ottimo elemento per poter rinforzare il centrocampo, visto che il giocatore classe 1996 ha dei buonissimi margini di crescita. Ma per il momento non si parla di trasferimento o possibili destinazioni: c'è una stagione da terminare con la Sampdoria, con l'obiettivo Europa nel mirino.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA