Simone Sandri, giornalista della Gazzetta dello Sport corrispondente a New York, ha parlato delle ultime novità societarie del Milan alla trasmissione Tutti convocati: "Milan? Il favorito è Commisso, anche se Ricketts crede in questa operazione. In questo momento i legali di Commisso sono a Manhattan e stanno lavorando per fare un'offerta ufficiale .Yonghong Li ha pochi giorni per salvare il salvabile: se non riesce a concludere una trattativa e a trovare i fondi entro la scadenza, l'imprenditore cinese perderà anche i soldi spesi fino ad ora nel Milan, che sono circa 300 milioni. Il presidente rossonero dunque contratta da una posizione di debolezza"
archivio2018
Sandri: “Milan? Legali di Commisso al lavoro per presentare un’offerta”
Simone Sandri, giornalista corrispondente a New York della "Gazzetta dello Sport", ha parlato delle ultime novità relative alla cessione del Milan
Sull'interesse degli americani nel calcio: "Da un certo punto di vista sorprende questo interessamento: investire in Italia non è una garanzia, cosi come si è visto nel caso di Pallotta, presidente della Roma".
Su Commisso: "E' un visionario, sa cosa significa avere in mano una squadra di calcio. Lui è entrato nel momento più buio nella società dei Cosmos, salvandolo dal fallimento".
Sulle tempistiche: "Il 10 luglio sarà una data importante .perchè Yonghong Li dovrà restituire i 32 milioni di aumento di capitale sostenuto da Elliott, e quindi Ricketts o Commisso cercheranno di concludere il tutto entro quella data. Le prossime 48-72 ore possono essere decisive".
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA