Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara da poco terminata a San Siro contro il Milan: "Non ci interessa quello che fa la Juventus, pensiamo a noi stessi, e stiamo facendo bene. Oggi abbiamo giocato al meglio, ora pensiamo solo all'Udinese. Se giocavamo così con il Sassuolo, le cose erano andate diversamente. Sono contento della gara dei miei contro un avversario in salute".
archivio2018
Sarri a PS: “Non pensiamo alla Juventus. Oggi abbiamo fatto bene”
Ecco le parole del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara di San Siro contro il Milan
Su Donnarumma: "La sua è stata una parata straordinaria, anche lui lo è. In Europa non se ne vedono tante di parate così".
Sulla squadra e Milik: "Siamo meno brillanti ma la prestazione è stata buona. Milik lo valutiamo di volta in volta, sta aumentando il suo minutaggio e sta facendo bene. Nelle prossime gare potrà essere anche titolare".
Sulla Juventus: "Sarà una gara molto difficile quella con loro, ma ce la giocheremo a testa alta. La classifica mi interessa, ma di più finire bene la stagione".
Sul battibecco con Biglia: "Mi sono arrabbiato per un suo brutto gesto verso Insigne, ma non è successo nulla. Ho parlato con il ragazzo ed è finito tutto lì".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA