- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo le ultime voci di mercato, Domenico Berardi, attaccante calabrese classe 1994, sarebbe nel corso della prossima campagna acquisti estiva qualora i rossoneri dovessero cedere lo spagnolo Jesús Suso.
Ieri Berardi, convocato in extremis per la sfida contro il Milan, è andato in campo, seppur non in condizioni fisiche ottimali, dal 1' anche se, secondo quanto si legge sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina, la sua prestazione non è stata giudicata di certo esaltante.
Per 'La Gazzetta dello Sport', che gli ha affibbiato un 5 in pagella, è stato il peggiore in campo tra le fila dei ragazzi di Giuseppe Iachini: “Arrivava da un problema al ginocchio – si può leggere sulla 'rosea' – e infatti la resa è stata ampiamente sotto i suoi standard. Non trova spunti, né intesa con Matteo Politano. La cosa migliore è la pressione su Lucas Biglia”.
Anche per il 'Corriere dello Sport' è stato da 5: “Qualche spunto isolato, soprattutto su Ricardo Rodríguez, ma comunque troppo poco per incidere”. Infine, la pagella di 'Tuttosport', che è stato più magnanimo con il suo 5,5: “Involuto è involuto – si può leggere sul quotidiano torinese -. Però ci mette voglia, che è già qualcosa viste le sue prestazioni precedenti”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA