- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Niente da fare. Non ce l'ha fatta neanche per la gara di oggi contro il Sassuolo, il Pipita Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino . Per lui problema al flessore. Meglio tenerlo a casa, onde evitare di perderlo per diversi mesi. Non al top, però, neanche Patrick Cutrone (alternativa naturale) e Fabio Borini (alternativa d'emergenza). Per entrambi problema alla caviglia. Tutti e due convocati, ma saranno utilizzati solo in caso di necessità.
Ecco che, allora, in campo andrà un tridente decisamente inedito per il Milan, ma pieno di qualità. Adattato come attaccante ci sarà Samu Castillejo, con al fianco Suso e Hakan Calhanoglu. Sarà il turco a dover creare gioco e pericoli. Di certo una soluzione del tutto improvvisata, come non piace a Gennaro Gattuso. Ma se dovessero arrivare segnali positivi, non è detto che in futuro non possa essere ripresa in considerazione.
Per il resto, non ci sono particolari novità. In porta ancora Gianluigi Donnarumma. Anche la difesa tornerà a essere la solita con Davide Calabria in vantaggio su Ignazio Abate nel ballottaggio e Ricardo Rodriguez che torna a sinistra. Coppia centrale quasi obbligata e confermata. Il centrocampo ormai si recita come una filastrocca.
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli (C), Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA