Dopo l'ufficializzazione dei convocati, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, sembra avere le idee chiare in merito alla formazione da schierare titolare nella sfida di domani sera contro il Sassuolo, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
archivio2018
Sassuolo-Milan, la probabile formazione rossonera: Castillejo falso nueve
DIFESA - Con Gianluigi Donnarumma confermato titolare, sul lato destro della difesa Ignazio Abate dovrebbe essere preferito a Davide Calabria. Per il resto, con Mattia Caldara ancora out, la linea difensiva sarà completata dai soliti Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, con Ricardo Rodriguez che rientra a sinistra.
CENTROCAMPO - In mezzo al campo verrà confermata la linea a tre vista nelle ultime gare, cioè quella formata da Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Ancora panchina per Tiémoué Bakayoko, ma anche per Andrea Bertolacci e José Mauri.
ATTACCO - In avanti, nonostante Fabio Borini e Patrick Cutrone siano stati regolarmente convocati, in avanti dovrebbe toccare a Samuel Castillejo nel ruolo di falso nueve, con ai lati Jesus Suso e Hakan Calhanoglu.
Ma ecco, quindi, quello che dovrebbe essere la formazione titolare rossonera:
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu. All. Gattuso.
Rileggi , intanto, le parole odierne in conferenza stampa del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA