archivio2018

Scambio Falcão-André Silva, si può: ecco l’idea di Monaco e Milan

Radamel Falcao Monaco
Radamel Falcão al Milan ed André Silva al Monaco non è utopia: Jorge Mendes, procuratore di entrambi gli attaccanti, regista dell'operazione

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport' non sarebbe del tutto utopia uno scambio di attaccanti tra Milan e Monaco, con André Silva che prenderebbe la strada del Principato e Radamel Falcão, bomber monegasco, a compiere il percorso inverso in direzione Milano.

Grande regista dell'operazione tra le due società, infatti, sarebbe il potente procuratore lusitano Jorge Mendes, agente di entrambi i calciatori, che si muoverebbero sulla base di uno scambio di prestiti: in questo modo il Milan otterrebbe ciò che vuole, ovvero un bomber esperto, di caratura internazionale, ed in grado di andare in gol con continuità. Sono già 24, difatti, i gol del 'Tigre' colombiano Falcão in questa stagione.

Al contempo, però, i rossoneri non perderebbero del tutto il controllo su André Silva, pagato quasi 40 milioni di euro e secondo acquisto più caro nella storia del club di Via Aldo Rossi. Quest'anno, è vero, ha deluso, con appena 2 reti in Serie A (e 8 in Europa League, n.d.r.), ma il ragazzo è molto giovane e davanti ha sé potrà avere una carriera in prospettiva molto rosea.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di