archivio2018

Scaroni sugli obiettivi di Elliott: “Vuole far tornare i tifosi ad innamorarsi del Milan”

Scaroni sugli obiettivi di Elliott: “Vuole far tornare i tifosi ad innamorarsi del Milan” - immagine 1
Attraverso una lunga intervista per 'La Gazzetta dello Sport' il presidente del Milan Paolo Scaroni ha spiegato gli obbiettivi di Elliott

Alessio Roccio

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha rilasciato questa mattina una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Tra i tanti temi toccati, anche quello relativo agli obiettivi di Elliott e del fondo americano.

Su Elliott e le sue strategie di gestione del Milan: “Nel calcio successo e insuccesso sono estremamente visibili. L’impatto è pazzesco. Quindi Elliott da un lato guarda a questo investimento dal punto di vista finanziario, e dall’altro come qualcosa che può giovare alla reputazione. A loro interessa che il Milan torni a essere quel Milan che ha fatto innamorare 400 milioni di persone in tutto il mondo. Elliott ha molta attenzione nei confronti di questo club, e poi Paul e Gordon Singer sono grandi appassionati di calcio”.

Sulla volontà di Elliott di impegnarsi a medio-termine: “Hanno un disegno a 3-5 anni. Liverpool e Arsenal, per esempio, vengono valutati 2 miliardi di sterline. Occorre creare valore e per farlo serve tempo”. Ecco l'intervista integrale del presidente del Milan:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di