- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha rilasciato questa mattina una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Tra i tanti temi toccati, anche quello relativo agli obiettivi di Elliott e del fondo americano.
Su Elliott e le sue strategie di gestione del Milan: “Nel calcio successo e insuccesso sono estremamente visibili. L’impatto è pazzesco. Quindi Elliott da un lato guarda a questo investimento dal punto di vista finanziario, e dall’altro come qualcosa che può giovare alla reputazione. A loro interessa che il Milan torni a essere quel Milan che ha fatto innamorare 400 milioni di persone in tutto il mondo. Elliott ha molta attenzione nei confronti di questo club, e poi Paul e Gordon Singer sono grandi appassionati di calcio”.
Sulla volontà di Elliott di impegnarsi a medio-termine: “Hanno un disegno a 3-5 anni. Liverpool e Arsenal, per esempio, vengono valutati 2 miliardi di sterline. Occorre creare valore e per farlo serve tempo”. Ecco l'intervista integrale del presidente del Milan:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA