archivio2018

Sconcerti a sorpresa: “Se fossi dirigente del Milan venderei Biglia”

Daniele Triolo

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato anche della situazione di Milan Badelj, che interessa ai rossoneri: “Ancora non ha scelto la sua nuova squadra”

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di 'RMC Sport' e ha parlato della situazione di Milan Badelj, 29enne centrocampista croato che, quest'estate, lascerà la Fiorentina in scadenza di contratto. Il futuro di Badelj potrebbe essere, perché no, al Milan, che lo segue da tempo. Sconcerti, addirittura, lo prenderebbe per poi vendere Lucas Biglia, 32enne regista argentino giunto in rossonero appena dodici mesi fa.

“Badelj durante il campionato ha giocato da un giocatore della Fiorentina, con Riccardo Montolivo le cose sono andate diversamente – ha detto Sconcerti -. Mi sono interessato alla sua vicenda, Badelj ha delle offerte ma non ha ancora scelto. Sicuramente vorrà giocarsi tutto con il Mondiale, credo che non sia soddisfatto a pieno dalle offerte che ha. La sua sfida è quella di saltare una fascia di mercato, per andare a guadagnare oltre i 2 milioni di euro. In una grande squadra è un ottimo secondo giocatore. Al Milan sarebbe il sostituto di Biglia, che io, fossi un dirigente rossonero, venderei”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android