- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Clarence Seedorf, oggi allenatore del Deportivo La Coruna, è tornato a parlare della sua esperienza al Milan durante l'ormai conclusa era Berlusconi in una lunga intervista a 'Fox Sports'.
L'ex centrocampista rossonero ha sottolineato come la situazione societaria fosse decisamente problematica all'epoca e ha mostrato un certo rammarico per com'è andata la sua esperienza sulla panchina del Milan. Ecco le sue parole riportate oggi dal quotidiano 'TuttoSport': "Quando c'ero io la società non era tranquilla. Ho pagato anche cause esterne, non legate al calcio. C'era una confusione che è andata avanti fino alla vendita del club. Dispiace perché avevo smesso con il calcio per andare ad aiutare quella che considero la mia squadra in un momento di difficoltà".
Seedorf ha poi voluto fare i suoi auguri all'ex compagno di reparto Gennaro Gattuso: "Sarei rimasto volentieri, è stata una grande delusione e un grande dolore personale per non aver potuto fare un percorso più lungo, ma non si può tornare indietro. Sono felice che i tifosi possano avere nuove certezze e che Gattuso abbia trovato una situazione più stabile: questo ha fatto la differenza per l'ambiente".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA