Oggi il Bologna di Filippo Inzaghi ha perso per 1-2 al ‘Carlo Castellani’ contro l’Empoli (): inutile, per i rossoblu, il gol dell’ex centrocampista del Milan, Andrea Poli, arrivato tra le reti azzurre di Francesco ‘Ciccio’ Caputo ed Antonino La Gumina, per strappare un risultato positivo in Toscana.
archivio2018
Serie A – Bologna, Inzaghi a rischio: decisiva la gara contro il Milan
Ora, dopo 15 giornate di , il Bologna si trova al terzultimo posto in classifica, con 11 punti frutto di appena 2 vittorie, 5 pareggi e ben 8 sconfitte. Al termine della partita in casa dell’Empoli, come riportato da ‘Sky Sport’, la dirigenza del club felsineo si è riunita e ha deciso di proseguire con Filippo Inzaghi sulla panchina.
Una fiducia, però, che sembra essere a tempo, e limitata, ironia della sorte, al prossimo match di campionato del Bologna, martedì 18 dicembre, ore 20:30, al ‘Dall’Ara’ contro la squadra più importante della vita calcistica di Inzaghi, il Milan. Intanto, lui, il tecnico rossoblu, dopo la gara di Empoli si è presentato ai microfoni di ‘Sky Sport’ per commentare l’ennesimo k.o..
"A fine partita non mi piace parlare a caldo della partita giocata. La società non l’ho ancora vista, non ho avuto ancora comunicazioni, domani ci incontreremo e valuteremo cosa fare del futuro. Cambi? Ho il dovere di far dare di più a tutti. Oggi ho tolto le due mezze ali perché mi sembravano molto stanche. Io però guardo le prestazioni e oggi il Bologna non meritava di perdere - ha detto Inzaghi -. La prestazione non è sempre sinonimo di risultato. Dobbiamo solo pensare a lavorare e fare meglio di così, dobbiamo rimboccarci le maniche e tentare di rialzarci il prima possibile. Mancano ancora più di venti partite e la salvezza dista due punti, la situazione non è così drammatica”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA