- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha riportato come sia molto probabile che Milan-Inter, derby di Milano valevole per la 27^ giornata di Serie A e non disputatosi lo scorso 4 marzo per via dell'improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori, sia recuperato mercoledì 4 aprile.
Questo, infatti, sarebbe l'esito dei contatti tra Milan, Inter e Lega Calcio, intensificatisi dopo l'eliminazione della squadra di Gennaro Gattuso dall'Europa League. Il Milan avrebbe voluto il 25 aprile, in un giorno di festa, per andare incontro agli oltre 70mila tifosi che avevano acquistato il biglietto ma non sarà possibile, però, prescindere dalla regola della 'prima data utile' per il recupero dei match.
Lunedì Giovanni Malagò, Commissario Straordinario della Lega Calcio, deciderà ufficialmente la data, che cadrà logicamente nella due giorni 3-4 aprile, ovvero quando saranno recuperate anche le altre gare di Serie A. Si va verso il derby Milan-Inter mercoledì 4: per quanto riguarda, però, l'orario, appare molto probabile sia giocato alle ore 18:30 per non andare in contemporanea con le partite di andata dei quarti di finale di Champions League.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA