Nella prossima stagione il Milan potrà contare anche su di una squadra femminile. Il club rossonero, infatti, ha acquisito il Brescia Calcio Femminile per un cifra vicino al mezzo milione di euro, come riportato dalla versione online del "Giornale di Brescia". Il Milan, si appresta così a nascere dalle ceneri del Brescia, una squadra con un passato glorioso, visti i due Scudetti vinti, le tre Coppe Italia e le quattro SuperCoppe. Quest'anno la squadra ha perso lo scudetto, contro la Juventus, solamente ai rigori dello spareggio, ma ha ottenuto una preziosa qualificazione alla prossima Champions League (anche se resta da chiarire cosa succederà questo aspetto viste le sanzioni UEFA che potrebbero colpire il Milan).
archivio2018
Serie A femminile, il Milan acquisisce il Brescia Calcio
Il prossimo campionato di Serie A Femminile avrà come protagonista anche il Milan, Il club rossonero ha acquisito, infatti, il Brescia Calcio
Ecco il post apparso sul profilo Facebook del magazine del calcio donne: "Il Brescia Calcio Femminile cede il titolo sportivo all'AC Milan. La società rossonera acquisisce il diritto a partecipare al prossimo campionato di Serie A Femminile. Si chiude una delle pagine più belle dello sport italiano".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA