Manca ancora molto al termine della stagione, ma la Lega Calcio sta già studiando il calendario per la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione, visto che tra i tanti temi si discuterà anche del calendario 2018-2019. Infatti Giovanni Malagò, commissario straordinario della Lega, incontrerà i presidenti delle squadre per poter discutere dei recuperi e del prossimo calendario.
archivio2018
Serie A: oggi in Lega Calcio si discuterà del calendario 2018-2019
Due le date previste per l'inizio del campionato, ovvero 19 o 26 agosto. Nel caso la scelta virasse sulla prima data, il campionato si chiuderebbe il 26 maggio. I turni infrasettimanali sarebbero soltanto due, evitando ben quattro incontri durante l'anno.
BOXING DAY - L'esperimento di giocare sotto le feste sembra essere riuscito. E a quanto pare si potrebbe introdurre anche il Boxing day: 23, 26 e 30 dicembre, una settimana piena di calcio all'italiana. La Supercoppa sarà fissata il 12 agosto a Roma, ma dipenderà dalle finaliste e dalle scelte sul campionato. Ancora in bilico la formula della Coppa Italia, ma a quanto pare ci potrebbero diverse novità.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA