archivio2018

Serie C – Un Monza grandi firme: Berlusconi e Galliani pensano a Gilardino

Berlusconi Galliani Monza
Il Monza, vicino al passaggio nelle mani di Silvio Berlusconi, punta un grande attaccante per la scalata alla cadetteria: contatti con l'ex milanista

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', Silvio Berlusconi, che entro la fine di questo mese , club di Serie C, dal Presidente Nicola Colombo, ha intenzione di fare le cose in grande in Brianza.

L'ex Presidente del Milan, che nella sua avventura in biancorosso imbarcherà anche Adriano Galliani, restituendolo , dovrebbe portare in società anche Rocco Maiorino come direttore sportivo e tratta con Filippo Galli per .

Ma non è tutto: obiettivo del Monza targato Berlusconi, infatti, sarebbe l'immediata promozione in Serie B e, per questo, si sta cercando sul mercato un grande attaccante nel mercato degli svincolati. Ci sono stati con Alberto Gilardino, classe 1982, che Berlusconi e Galliani ben conoscono per averlo avuto al Milan.

Sull'ex Parma, però, c'è anche . Altro nome è quello di Raffaele Palladino, ex Genoa, classe 1984, il quale, però, non sembrerebbe essere interessato al progetto Monza poiché maggiormente attratto da quello dell'UD Ibiza, che ha annunciato l'ingaggio di Marco Borriello: .

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di