archivio2018

Settimana decisiva per Milinković-Savić: Lotito aspetta il Real Madrid

Daniele Triolo

Ci sarebbe un'offerta da 100 milioni di euro del Manchester United per Sergej Milinković-Savić, ma la Lazio vuole di più. Sullo sfondo sempre il Milan

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' oggi, domani e dopodomani saranno i giorni decisivi per il futuro di Sergej Milinković-Savić, centrocampista serbo classe 1995, gioiello della Lazio di Claudio Lotito ed .

Se, infatti, entro questa settimana, non sarà giunta alla Lazio una proposta soddisfacente per l'acquisto del cartellino del numero 21 della formazione di Simone Inzaghi, la società capitolina riterrà ufficialmente chiuso il suo , in entrata e in uscita, confermando, pertanto, Milinković-Savić a Roma per un'altra stagione.

Per 'Il Messaggero' oggi in edicola, sarebbe già arrivata, nei giorni scorsi, un'offerta del Manchester United per il calciatore serbo: 100 milioni di euro, respinti, però, al mittente perché Lotito, per privarsi di Milinković-Savić, ne vuole perlomeno 20 in più. I 'Red Devils' prenderebbero il giocatore in caso di partenza di Paul Pogba per il Barcellona.

Va considerato, però, come il tempo, in Premier League, sia sempre più limitato: domani, giovedì 9 agosto, chiude difatti il mercato in Inghilterra e, quindi, sia per José Mourinho sia, per esempio, per il , le porte per il suo arrivo potrebbero chiudersi in maniera irrimediabile. Lotito, dal canto suo, aspetta sempre il Real Madrid il quale, dopo gli addii di Cristiano Ronaldo, e quello probabile di Luka Modrić, cerca un colpo per infiammare la piazza.

Con la mediazione dell'agente portoghese Jorge Mendes, per i 'Blancos' di Florentino Peréz non sarebbe un problema versare 120 milioni di euro alla Lazio. Sullo sfondo, per Milinković-Savić, resta sempre il Milan: il club rossonero, per ragioni legate ai paletti del Fair Play Finanziario della UEFA, dovrebbe studiare formule più 'fantasiose' per il suo acquisto. . In ogni caso, non va sottovalutato il ritrovato appeal che la squadra rossonera, sotto il comando del fondo Elliott Management Corporation, ora esercita sui calciatori.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android