Il Milan degli anni vittoriosi, da sempre, fornisce grandi allenatori e grandi uomini. Un altro esempio, dopo i tanti dell'era Arrigo Sacchi-Fabio Capello, sono quelli usciti dalla scuola Carlo Ancelotti. Tra questi ci sono anche Andriy Shevchenko e Gennaro Gattuso. Il primo commissario tecnico dell'Ucraina, il secondo allenatore proprio del Milan con ottimi risultati fino a questo momento. Ai microfoni di Tele Radio Stereo, l'ex attaccante rossonero ha parlato proprio di Rino e del suo vecchio Milan in ripresa: "Rino sta facendo un grandissimo lavoro. Sta cambiando la faccia della squadra. Gioca un buon calcio e i suoi ragazzi devono seguirlo. Il Milan ora deve trovare identità e questo sta dando Gattuso, ora si inizia a vedere. Mi auguro che seguano Gattuso, domenica c'è una partita molto difficile, ma se dovesse vincere si potrebbe parlare di nuovo di piazzamento in Champions League".
archivio2018
Shevchenko: “Milan rinato con Gattuso, Champions possibile”
Il commissario tecnico dell'Ucraina ed ex attaccante rossonero, Shevchenko, ha parlato del suo vecchio club e del lavoro del suo ex compagno.
Avversaria sarà la Roma, che ha giocato l'altro ieri in Champions contro lo Shaktar Donetsk, squadra ucrania. Sui giallorossi, Sheva parla così: "Dopo un buon primo tempo, contro lo Shaktar la Roma ha avuto qualche difficoltà nella ripresa. Lo Shaktar ha alzato i ritmi. Ho visto una squadra comunque forte dalla tribuna, in grado di giocarsi le proprie chance al ritorno puntando sul fattore casa. La Roma davanti al proprio pubblico mette in difficoltà e la qualificazione resta aperta. Giocare all'Olimpico mi faceva sempre piacere".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA