archivio2018

Sivasspor, la rinascita di Robinho: nelle ultime 2 gare 4 reti

Robinho
Trentaquattro primavere alle spalle, ma in Turchia sembra essere ritornato quello dei bei tempi: l'ex rossonero Robinho trascina il Sivasspor

Alessio Roccio

Dopo aver lasciato il Milan nel 2014, Robinho è tornato in Brasile per vestire la maglia del Santos, per poi volare in Cina con il Guangzhou, tornare nel suo paese e firmare per l'Atletico Mineiro e infine ritornare in Europa dove attualmente veste la maglia dei turchi del Sivasspor. L'ex rossonero non è stanco di fare voli transoceanici e con la squadra turca sta ritrovando quella confidenza con il gol che aveva i primi anni di carriera, toccando l'apice con la maglia del Real Madrid e il primo periodo milanista - 14 reti l'anno dello scudetto nel 2011-.

In SuperLiga Turca, sebbene il suo Sivasspor arranchi a metà classifica, ha realizzato 4 reti nelle ultime due partite con due doppiette importanti che hanno contribuito a far conquistare 4 punti alla sua squadra. In 8 presenze 4 reti, la media di un gol ogni due gare. Il Milan sta per prendere un altro brasiliano dal grande talento:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di