Andrè Silva è un nuovo calciatore del Siviglia, lo hanno comunicato in via ufficiale che . In tal senso, anche l'allenatore degli spagnoli ne ha parlato in conferenza stampa, relativa alla Supercoppa da giocare contro il Barcellona.
archivio2018
Siviglia, Machin su André Silva: “Contenti che abbia scelto noi”
L'allenatore del Siviglia, Pablo Machin, ha così parlato di André Silva, in occasione della conferenza stampa prima della Supercoppa contro il Barcellona
Ecco le sue parole: "André Silva? E' difficile che possa essere disponibile per domani, ma se arriveranno in tempo utile i documenti potrà darci una mano. Se ci saranno i tempi tecnici, raggiungerà la squadra a Tangeri. E' un ottimo acquisto, un giocatore ancora giovane su cui hanno fatto un investimento importante. Inoltre è un nazionale portoghese. Puoi darci un contributo a livello di presenza dentro l'area di rigore. Ha la convinzione di potersi togliere delle soddisfazioni con noi e lo dimostra il fatto che abbia scelto noi nonostante avesse altre offerte e il Milan volesse tenerlo". Intanto, i rossoneri hanno ufficializzato un'altra cessioni:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA