archivio2018

Sky e Mediaset si alleano: nuove offerte per la pay TV

Mediaset Pier Silvio Berlusconi (credits: GETTY Images)
Sky e Mediaset hanno in cantiere nuove offerte che permetteranno di accedere ai canali della TV satellitare anche su digitale terrestre

matteotesta

La panorama della Pay TV in Italia sta per cambiare radicalmente e l'offerta per gli utenti del Belpaese si fa sempre più ricca. Sky Italia e Mediaset hanno siglato un doppio accordo commerciale che permetterà ai telespettatori di poter visualizzare alcuni canali del colosso di Rupert Murdoch sul digitale terreste. La prima partnership prevede la possibilità di fruire di 5 canali di cinema e 4 di serie TV prima in esclusiva su Mediaset Premium anche sul satellite e senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, anche i film e le serie TV in on demand andranno ad arricchire il catalogo della TV satellitare. Gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky oltre ai 12 canali HD canonici potranno accedere a Premium Cinema e Premium Cinema +24, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy. Il pacchetto Sky Famiglia si arricchisce con Premium Action, Premium Crime, Premium Joi e Premium Stories.

Il secondo accordo prevede che Ei Towers di Mediaset affitti banda a Sky Italia per distribuire direttamente la sua offerta per il digitale terrestre. A partire dal primo giugno 2018 gli utenti potranno quindi accedere ad una nuova offerta composta da una selezione dei canali Sky e Fox e 9 canali Mediaset (5 di cinema e 4 di serie TV). Un secondo pacchetto dedicato allo sport permetterà la visione di grandi eventi sportivi di Sky anche in HD.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di