archivio2018

Sky – Milan-Sassuolo, in dubbio Çalhanoğlu

Hakan Calhanoglu, giocatore offensivo del Milan
Hakan Çalhanoğlu, fantasista turco del Milan, potrebbe riposare domani sera contro gli emiliani. Al suo posto andrebbe in campo Fabio Borini

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' il 24enne fantasista turco del Milan, Hakan Çalhanoğlu, potrebbe riposare domani sera, in occasione della sfida dei rossoneri di Gennaro Gattuso . Ieri, infatti, l'ex Bayer Leverkusen e sarà interessante capirà se scenderà in campo in gruppo nel pomeriggio per la seduta di rifinitura: al suo posto, nel caso il numero 10 non ce la dovesse fare, dovrebbe giocare Fabio Borini come esterno sinistro d'attacco nel 4-3-3.

Per il resto, confermate : come centravanti, André Silva è in vantaggio su Patrick Cutrone e Nikola Kalinić mentre, in mezzo al campo, potrebbe tirare il fiato Giacomo 'Jack' Bonaventura e, contro il Sassuolo, si vedrebbe una mediana composta da Franck Kessié, Lucas Biglia e Riccardo Montolivo. Ovviamente immutato il reparto difensivo, quello che offre più garanzie a Gattuso, con Gianluigi 'Gigio' Donnarumma tra i pali, e la linea a 4 con Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodríguez.

CLICCA L'IMMAGINE PER I BIGLIETTI DI MILAN-SASSUOLO

Biglietti Milan-Sassuolo
—  

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android