Mario Giunta, giornalista di 'Sky Sport', ha fatto spiegando come, al momento, il 29enne centrocampista croato Milan Badelj, svincolato dalla Fiorentina, sia aspettando quanto accadrà in queste ore a Losanna, dove il club rossonero e, soprattutto, sabato, quando nascerà la nuova struttura societaria rossonera, per decidere il proprio futuro.
archivio2018
Sky Sport – Badelj aspetta il Milan: il punto del mercato rossonero
Milan Badelj, centrocampista croato svincolato dalla Fiorentina, aspetta TAS e CdA rossonero per decidere il da farsi. Ma il mercato del Milan freme …
Il giocatore, infatti, tra le tante offerte arrivate sul tavolo del suo agente, Alessandro Lucci, . Poi, ha proseguito Giunta, il Milan vuole investire per un grande colpo in attacco: i rossoneri contano di ricavare un discreto tesoretto dalle cessioni di Nikola Kalinić ed André Silva per dare l'assalto .
Sul 'Pipita', però, che, qualora riuscisse a portarlo a Londra, alla corte di Maurizio Sarri, darebbe il via all'effetto-domino, ed alla cessione di uno tra Morata e Michy Batshuayi. Cosa farà, invece, Leonardo Bonucci? Andrà al PSG?
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA