- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Tutto pronto, o quasi, per il secondo imminente addio in casa rossonera dopo quello di Gustavo Gómez, difensore paraguaiano classe 1993, in procinto di trasferirsi a titolo definitivo al Boca Juniors (clicca per cifre e dettagli dell'affare con gli 'Xeneizes').
Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', infatti, il 30enne centravanti croato Nikola Kalinić, reduce da un'annata molto deludente con la maglia del Milan (appena 6 gol, tutti in campionato, in 41 presenze totali), si appresterebbe a lasciare Milano e l'Italia per approdare in Spagna, del 'Cholo', Diego Pablo Simeone.
I 'Colchoneros', nelle ultime ore, avrebbero infatti scavalcato una squadra della Liga iberica, , precisa richiesta del nuovo tecnico degli andalusi, Pablo Machín. Vestendo la maglia biancorossa della compagine madrilena, Campione in carica dell'Europa League, il nativo di Salona avrebbe anche la possibilità di giocare la prossima Champions League.
Prima di dare, però, l'assalto decisivo alla punta del Milan, dal club di Via Aldo Rossi, l'Atlético Madrid dovrà cedere qualcuno in attacco: dopo la partenza dell'ex rossonero, il 'Niño' Fernando Torres, finito in Giappone , il principale indiziato a lasciare la Madrid biancorossa è il francese Kevin Gameiro. Per sostituire Kalinić, il Milan ha ben altri obiettivi:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA