archivio2018

Spal e Calhanoglu: il commento del Milan alla rassegna stampa

Casa Milan
Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.

Sulla gara contro la Spal: "Spal-Milan e basta. Anche se la squadra rossonera giocherà molto e a tappe forzate, è anche il bello dell'essere impegnati su tre fronti, non può permettersi di andare in campo pensando alla gara successiva. Rino Gattuso è stato molto chiaro in conferenza stampa, così come lo è stato con il gruppo di giocatori che sta allenando, sempre compatto e sempre molto disponibile nei suoi confronti. All'andata, il Milan vinse a San Siro contro la Spal ma non si trattò di una gara facile. Sarà così anche oggi".

Su Calhanoglu: "Ad Hakan Calhanoglu faranno molto piacere le frasi del proprio allenatore a lui dedicate. Soprattutto dopo le ultime gare, nelle quali ha ben giocato ma in cui almeno in alcuni episodi lui stesso si è dispiaciuto perché sapeva di poter fare meglio. E in ogni caso Gattuso ha dedicato parole significative anche a Lucas Biglia, riservando invece margini di crescita e di miglioramento a Ricardo Rodriguez, oggi al rientro, e ad André Silva. Sui giocatori che devono ancora arrivare ad esprimere il meglio di loro stessi, tutto il Milan è impegnatissimo a fare in modo che questo obiettivo venga centrato".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di