Domani sera, alle ore 20:30, allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara, si disputerà Spal-Inter, gara che chiuderà il programma dell’8^ giornata di Serie A. In campo, nella fila della formazione di Leonardo Semplici, ci sarà sicuramente anche Manuel Lazzari, esterno classe 1993, tra le note più liete della compagine emiliana, che affronterà i nerazzurri con uno stimolo particolare.
archivio2018
Spal, Lazzari confessa: “Tifo Milan, impazzivo per Cafu e Shevchenko”
Già, perché Lazzari, intervistato dal settimanale ‘SportWeek’, ha rivelato di essere rossonero dentro: “Sono milanista, da ragazzo impazzivo per le discese di e per i gol di . E' un motivo in più per battere l’Inter”, ha spiegato Lazzari. Avere la meglio sulla squadra di Luciano Spalletti, comunque, non sarà facile pure per l’ottima Spal di questo avvio di stagione.
“Non sarà facile, loro hanno preso gente importante e puntano in alto. Ma ci proveremo. E comunque l'Inter mi ricorda anche un momento bellissimo. Era la mia terza partita in Serie A, si giocava alle ore 12:30 - ha ricordato Lazzari -: vidi ‘San Siro’ pieno di tifosi, per qualche secondo restai a bocca aperta. Come davanti a un'opera d’arte. Giocai bene anche se qualche cross... Sono stati il mio cruccio per diverso tempo: troppo bassi oppure troppo lunghi. A volte spediti in tribuna. Ci ho lavorato parecchio e si vede, per fortuna”.
Lazzari, suo malgrado, non figura stavolta nella lista dei convocati di Roberto Mancini per le prossime due gare dell’Italia: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA