- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Domani, in quel di Ferrara, il Milan di mister Gennaro Gattuso affronterà la SPAL di Leonardo Semplici, con l'intenzione di continuare la serie positiva che ormai dura da cinque partite in campionato, sette se si conta anche la Coppa Italia. Il tecnico rossonero ha le idee chiare, con i cambi che saranno pochi rispetto alla gara contro l'Udinese.
DIFESA - Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, con Davide Calabria fuori per squalifica, ci sarà il quartetto formato da Ignazio Abate, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli, ed il rientrante Ricardo Rodriguez, fermo per un problema intestinale nelle ultime due gare. Ancora in panchina Luca Antonelli, Mateo Musacchio e Cristian Zapata.
CENTROCAMPO - Torna in mediana Giacomo Bonaventura che si posizionerà sul versante sinistro. Gli altri due tasselli saranno lo stacanovista Franck Kessié e l'argentino Lucas Biglia, elogiato e difeso a spada tratta da Gattuso oggi in conferenza. Panchina per i vari Riccardo Montolivo, Manuel Locatelli e José Mauri.
ATTACCO - Con Kalinic fuori per recuperare dalla pubalgia, il favorito per il posto di attaccante centrale è Patrick Cutrone, con André Silva e Fabio Borini che saranno pronti ad entrare a gara in corso. Ai lati del classe 1998, i confermatissimi Jesus Suso e Hakan Calhanoglu.
Ma ecco quello che potrebbe essere l'undici iniziale dei rossoneri.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA