archivio2018

Spal, Semplici confermato: ma occhio al Milan…

Leonardo Semplici Spal
Leonardo Semplici non rischia l'esonero dalla panchina della Spal. Ma il match contro il Milan diventa decisivo per il futuro del tecnico toscano

Patrick Iannarelli

Leonardo Semplici non rischia l'esonero. Il tecnico della Spal, autore della doppia promozione con il club biancazzurro, sarà ancora l'uomo giusto per proseguire nel massimo campionato. A confermarlo è stato Davide Vagnati, direttore sportivo del club. Il ds è intervenuto a “Lunedì Sport” di Telestense, parlando della situazione della squadra. Ecco le sue parole riportate da estense.com: "La partita di ieri non ci ha lasciato indifferenti. La squadra, nonostante non abbia vinto molte partite, non ha dato i segnali di vita e non ha avuto la determinazione che ogni squadra che punta alla salvezza deve avere".

LA CONFERMA - Il direttore sportivo parla anche dell'incontro con Leonardo Semplici: "Lo abbiamo incontrato e che ha dato risposte soddisfacenti a tutto quello che gli abbiamo chiesto: ovvero se potesse avere una medicina immediata per la squadra. Abbiamo fatto due-tre passi indietro rispetto alla gara con l’Inter. Vogliamo un atteggiamento diverso, perché domenica la squadra non ha avuto il furore agonistico. Aldilà di ogni riflessione – sottolinea Vagnati – in campo ci vanno i calciatori: ci sarà un confronto, ma ho già parlato con qualcuno di loro e sanno che a Cagliari hanno fatto una brutta partita".

MILAN DECISIVO - Il match contro i rossoneri diventa dunque decisivo per il tecnico toscano, anche perché i prossimi impegni saranno decisivi. Dopo il match casalingo contro il Milan, la Spal affronterà Napoli e Crotone. Chissà se proprio Gattuso e i suoi saranno i "giustizieri" di mister Semplici.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di