archivio2018

Spal, Semplici confermato: ma occhio al Milan…

Patrick Iannarelli

Leonardo Semplici non rischia l'esonero dalla panchina della Spal. Ma il match contro il Milan diventa decisivo per il futuro del tecnico toscano
00:45 min

Leonardo Semplici non rischia l'esonero. Il tecnico della Spal, autore della doppia promozione con il club biancazzurro, sarà ancora l'uomo giusto per proseguire nel massimo campionato. A confermarlo è stato Davide Vagnati, direttore sportivo del club. Il ds è intervenuto a “Lunedì Sport” di Telestense, parlando della situazione della squadra. Ecco le sue parole riportate da estense.com: "La partita di ieri non ci ha lasciato indifferenti. La squadra, nonostante non abbia vinto molte partite, non ha dato i segnali di vita e non ha avuto la determinazione che ogni squadra che punta alla salvezza deve avere".

LA CONFERMA - Il direttore sportivo parla anche dell'incontro con Leonardo Semplici: "Lo abbiamo incontrato e che ha dato risposte soddisfacenti a tutto quello che gli abbiamo chiesto: ovvero se potesse avere una medicina immediata per la squadra. Abbiamo fatto due-tre passi indietro rispetto alla gara con l’Inter. Vogliamo un atteggiamento diverso, perché domenica la squadra non ha avuto il furore agonistico. Aldilà di ogni riflessione – sottolinea Vagnati – in campo ci vanno i calciatori: ci sarà un confronto, ma ho già parlato con qualcuno di loro e sanno che a Cagliari hanno fatto una brutta partita".

MILAN DECISIVO - Il match contro i rossoneri diventa dunque decisivo per il tecnico toscano, anche perché i prossimi impegni saranno decisivi. Dopo il match casalingo contro il Milan, la Spal affronterà Napoli e Crotone. Chissà se proprio Gattuso e i suoi saranno i "giustizieri" di mister Semplici.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android